Siete in cerca di una società finanziaria che vi permetta di accedere a dei prestiti personali vantaggiosi? Fiditalia propone sul mercato una nuova offerta di finanziamento in occasione dell’inizio del nuovo anno. Stiamo parlando di una promozione esclusiva basta sul prestito personale Fidiamo.
La promozione sarà valida fino al 31 gennaio 2013 e richiedendola, sarà possibile ottenere fino a 30.000 euro e concordare con uno dei consulenti Fiditalia, un piano di rimborso personalizzato in base alle proprie esigenze.
Inoltre con la promozione e i prestiti personali Fiditalia, si possono ottener 10.000 euro a cui vanno aggiunto 100 euro di spese di istruttoria. Dopo aver ottenuto il prestito potrete utilizzarlo per quello che desiderate, infatti si tratta di un prestito persona e non si deve giustificare a cosa serva il denaro richiesto.
Quindi potete scegliere il prestito personale Fidiamo, sia per acquistare un’auto, sia per ristrutturare casa o per pagare le tasse con maggiore tranquillità Quale che sia lo scopo del nostro prestito, possiamo restituite il credito ottenuto in 65 rate da 199,41 euro ciascuna, compresa la spesa di incasso rata, pari a 3 euro. Il tassi di interesse sono fissi, e nel dettaglio il Tan è all‘8,90% e Taeg al 10,49%.
Per la richiesta di finanziamento basta avere un’età fra i 18 e i 72 anni, essere titolari di un conto corrente,presentare un documento d’identità valido, codice fiscale e documento di reddito e un’utenza fissata intestata.